martedì 26 gennaio 2010

Girasole - Giorgia

E come un girasole giro intorno a te
che sei il mio sole anche di notte
e come un girasole giro intorno a te
che sei il mio sole anche di notte
tu non ti stanchi mai
tu non ti fermi mai
con gli occhi neri e quelle labbra disegnate
e come un girasole giro intorno a te
che sei il mio sole anche di notte
tu non mi basti mai
prendimi l'anima

e non mi basti mai

muoviti amore sopra di me
e come un girasole io ti seguirò
e mille volte ancora ti sorprenderò
e come un girasole guardo solo te
quando sorridi tu mi lasci senza fiato
E come un girasole giro intorno a te
che sei il mio sole anche di notte
e metti le tue mani grandi su di me
mi tieni stretta cosi' forte
tu non ti stanchi mai
tu non ti fermi mai
con gli occhi neri e quelle labbra disegnate
e come un girasole giro intorno a te
che sei il mio sole anche di notte
tu non mi basti mai
prendimi l'anima

e non mi basti mai

muoviti amore sopra di me
e come un girasole io mi aprirò per te
chiedimi tutto
anche quello che non c'è
e come un girasole io ti seguirò
e ancora ti dirò
che non mi basti mai

non mi basti mai

e mille volte ancora io te lo direi

che non c'è nessun altro al mondo che vorrei

e come un girasole io ti seguirò
e mille volte ancora
m' innamorerò
m' innamorerò
e non mi basti mai
non mi basti mai
non mi basti mai
non mi basti mai

Nessun commento:

Posta un commento