mercoledì 7 aprile 2010

E tu mi manchi - G. Finizio

Image Hosted by ImageShack.us
L'orologio sul mio polso nn va più
Si è fermato come tutto qui da me
Poche lire il giusto prezzo per noi
Un amore un po' sballato se vuoi
Ma tu mi manchi
Perchè fumi tanto proprio non lo so
Già che accendi danne una pure a me
E nel fumo sempre meno noi due
Qui ci sono solo cicche le tue

Ma tu mi manchi
Dietro cerchi di fumo
Bastava dire solamante la verità
Senza allegria, una festa è festa solo per metà
Io ti amo non l'abbiamo detto mai
Tutto bene così come vuoi
Ma metti il caso che una sera pure tu
Scoprissi in fondo che non ti va bene più
Gettale vie tutte le tue paure
Siamo in tempo se tu lo vuoi.

Il telefono che squilla sarai tu
Rido di me stesso e non ci penso più
Poche lire il giusto prezzo per noi
Un amore un po' sballato se vuoi.

Ma tu mi manchi
Dietro cerchi di fumo
Bastava dire solamante la verità
Senza allegria, una festa è festa solo per metà
Io ti amo non l'abbiamo detto mai
Tutto bene così come vuoi
Ma metti il caso che una sera pure tu
Scoprissi in fondo che non ti va bene più
Gettale vie tutte le tue paure
Siamo in tempo se tu lo vuoi.

Nessun commento:

Posta un commento