domenica 11 luglio 2010

Con due gg di ritardo... vi parlo del tanto atteso 9 luglio..


...tanto atteso per 2 ragioni... la prima ovviamente il concerto! *__* il mio primo concerto, il mio ligaaa....... *_________*
...e poi la seconda... ehm... il mio frato! il mio piccolo grande fratellone! avevo taaaaanta voglia di vederlo... :(

comunque vbb... passamm appriess....... -.-

..è stata una giornata mooooolto stressante, piena di "imprevisti" e.. "cambi di programma"... ma lasciamo perdere anche qst...

il concerto è stato G R A N D I O S O!! Liga è stato G R A N D I O S O, ovviamente!!! mama ke BOOOONO !!!! http://img.forumfree.net/html/emoticons/black/rolleyes.gif

...molto soddisfatta anche della scaletta... cosa su cui invece avevo dubbi...
ci ha risparmiato fortunatamente "il mio pensiero", "happy hour", "l'amore conta"...
e ci ha invece regalato emozioni fortissime con "il giorno dei giorni", "sulla mia strada", "tra palco e realtà", "Marlon Brando è sempre lui" (che proprio non me l'aspettavo e mi ha fatto davvero tanto ma tanto piacere sentirla ^^).. oltre ovviamente alle classiche certe notti, balliamo sul mondo, bambolina e urlando contro il cielo...

..me ne sono mancate principalmente 2: "leggero" e "niente paura"... e un'altra che avrei voluto, ma che ero certa che non la facesse è "sogni di rock and roll"
http://img.forumfree.net/html/emoticons/black/sad.gif
...mi piace proprio tanto quella canzone.. e non capisco perchè "certe notti" abbia fatto così tanto successo e "sogni di rock and roll" no... io con tutta sincerità musicalmente la preferisco di gran lunga a certe notti... poi è ovvio, è una questione di gusti!

del nuovo album le ha fatte tutte tranne (ovviamente) "caro il mio francesco" e "quando mi vieni a prendere"...

comunque... morale della "favola", nel vero senso della parola...: giornata F A N T A S T I C A!


Image Hosted by ImageShack.us


passando ad oggi... la giornata sembra essere iniziata abbastanza bene... con il TI VOGLIO BENE, anche se forzato, di una persona speciale... speriamo continui bene...

..ho anche cucinato l'insalata di riso, una bistecca alla fiorentina, scaloppine al limone.. e.. nn mi ricordo per contorno (??)... e poi per dolce la sacher! (che kifo! ma basta che è piaciuta al destinatario...) XD
....il "destinatario" non mi caga, non mi caga... ma i fatti miei intanto se li fa e si fa preparare anche da mangiare!! -.-

ps: x la birra non rompo solo se me ne offri un pò anche a me!! XD

...non vi preoccupate che ha letto tutto... questo è sicuro!
http://img.forumfree.net/html/emoticons/black/sleep.gif


Nessun commento:

Posta un commento