mercoledì 21 luglio 2010

La mia gattina.. =)

..ed eccomi di nuovo qui... senza avere la + pallida idea di cosa scrivere...
..ma tanto qualcosa scriverò, già lo so.. succede sempre così.. ti siedi, inizi a mettere la penna sul foglio (in questo caso le mani sulla tastiera xD), scrivi quelle 4 paroline senza senso.. dopodiché la penna va da sola...
..forse qui mi risulta un pò + difficile perchè non è un foglio volante che non leggerà nessuno... qui chiunque può leggere quello che scrivo... però.. alla fine che mi frega.. a chi devo dar conto??

Da 2 gg ho una gattina.. l'ho chiamata Aisha.. vuol dire vita...
ha già fatto amicizia col mio pc.. quando sto davanti al computer si stende sempre sulla tastiera e si mette a dormire xD
è peggio della padroncina!!
domani la porto dal veterinario.. così la faccio controllare un pò..

eccola..


bella eh?



Image Hosted by ImageShack.us



Nessun commento:

Posta un commento