sabato 17 luglio 2010

Olèèèè primo gg di mare!! ce l'ho fatta!! -.-'
L'acqua era bellissima.. pulitissima.. sinceramente non me l'aspettavo :s

Stanotte ho dormito nel letto di mio fratello.. ho lasciato il mio letto alla zia che non ce la fa a salire le scale..
trooooooppo bello quel letto!!!!!! *___*
in pratica è a una piazza e mezza.. morbido morbido.. *____*
stamattina mi so svegliata tutta storta.. con una gamba praticamente all'altezza della testa.. O.o
xò stavo comoda!! xD
..solo quando mi sono alzata mi facevano un male cane la gamba, la schiena, il collo.. XD

..ieri dopo taaaanto tempo ho risentito Lucy... forse ce la facciamo ad organizzare una seratina come "ai vecchi tempi"!!
..certo che.. quante cose sono cambiate in questi 3 anni... proprio stanotte ci pensavo...
mi sono tornate in mente tutte le cazzate fatte insieme... e man mano che ricordavo i + piccoli particolari pensavo: "..ma come caaaazzo so riuscita a fa tutte ste stronzate???"

e i concerti di "pablo"??? le ore sotto al palco, a fare quasi a pugni con ogni bambino che rompeva, (...ehm ehm xD)... x vedere chi?? "perchèèèèèè x meeeee lo saiiiiiiii sei musicaaaaaaa" ahahahahah oddiooooooo xD

Il libro l'ho quasi finito...


...cmq avevi ragione -.-' ..non mi piace tanto sto libro... non mi ha colpito come "Il giorno in più"... quello si che mi è piaciuto proprio tanto!
però bho... magari può essere che leggendolo di nuovo più in la poi mi piace...
..mi succede spesso sto fatto.. non solo con i libri.. anche con i film o le canzoni...

babè.. io vado.. :-*







Nessun commento:

Posta un commento